Nexin Technologies incontra a Roma i Partner del Centro Italia

Milano, 8 ottobre 2012 – NEXIN (www.nexin.it), presente sul territorio con Partner selezionati a copertura del mercato nazionale delle PMI attraverso un sistema integrato di servizi ICT caratterizzati dai più elevati standard qualitativi in ambito Cloud, ha organizzato un incontro dedicato al canale indiretto del Centro Italia che si svolgerà il prossimo 25 ottobre. Luogo del workshop la Residenza Ripetta di via Ripetta 231 a Roma.
“Tramite questo Workshop – illustra Simone Angeli, amministratore delegato di NEXIN – vogliamo confrontarci col mondo dei Partner, per approfondire assieme il nostro progetto che è in grado di far espandere al meglio il business di ogni struttura che opera al nostro fianco.”
L’Aperi-Partner è, in sostanza, un aperitivo informativo col Team Nexin sul tema “Cloud” che permette al Partner Nexin di analizzare e conoscere tutte le leve competitive, condividere nuovi progetti e scoprire nel dettaglio la strategia di molteplici servizi erogati da Nexin, tra i quali il Cloud Computing, i servizi virtuali e tutta la gamma di prodotti offerti.
Il Workshop è limitato a un numero chiuso di partecipanti selezionati.
Per effettuare la registrazione accedere a: www.nexin.it/registrazione-evento
Di seguito il programma dell’incontro:
Cloud Workshop – 25 ottobre 2012
ore 18,30 – Il mondo Nexin
ore 18,45 – Il Cloud secondo Nexin
ore 19,00 – Servizi e leve competitive per i Partner Nexin
ore 19,30 – Aperi-cena
Location: Residenza Ripetta, via Ripetta 231 – Roma.
Per maggiori dettagli sul workshop di NEXIN si prega di chiamare il seguente numero: 011 0267382. Oppure scrivere a segreteria organizzativa@nexin.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top